Afrodite

La ricerca della bellezza da sempre fa parte dell’animo umano. E sono i dettagli che rendono unico un oggetto di design e ne definiscono il fascino. Come questo tavolo da pranzo che porta il nome della dea dell’amore e della bellezza, che fa della ricercatezza e dei dettagli la sua esclusività. Il piano rettangolare si unisce alla base composta da gambe ad arco realizzare in doppio materiale: legno e metallo che si intrecciano per giocare con le sinuosità delle curve appena accennate.

Tavolo da pranzo con piano rettangolare disponibile in tre dimensioni, proposto con due abbinamenti di finiture della base e del Top. La Base ha una struttura in MDF impiallacciato in vero legno Rovere Grigio Fumo con inserto in acciaio rivestito a mano in Argento Chabin. Top in Vetro Temperato Liscio Fumè e Ceramica Lucida Breach White con Sotto Top in Vetro Temperato Extra Chiaro.

Tavolo rettangolare, base in Rovere Grigio Fumo con inserto in Foglia Argento Chabin e Top in Ceramica Lucida Breach White con Sotto Top in Vetro Temperato Extra Chiaro.

Dettaglio del piano in Ceramica Lucida Breach White con Sotto Top in Vetro Temperato Extra Chiaro e della base in Rovere Grigio Fumo con inserto in Foglia Argento Chabin.

Tavolo rettangolare, base in Rovere Grigio Fumo con inserto in Foglia Argento Chabin e Top in Vetro Temperato Liscio Fumè.