Zefiro

Leggerezza e una sensazione sospesa sono i connotati che definiscono Zefiro, il tavolo da pranzo con piano rotondo e base in acciaio lavorato in modo da creare un continuum tra gli elementi. Appoggi leggeri, appena sfiorati, così che sia il vuoto a vincere sul pieno e la trasparenza a dominare su tutta la composizione. L’anima divina del vento impersonato da Zafiro si manifesta nel sapiente uso delle finiture: oro patinato, argento patinato e argento chabin con cui poter personalizzare la base.

Tavolo da pranzo con piano rotondo disponibile in due misure, proposto con tre abbinamenti di finiture della base e del Top. La base realizzata in acciaio lavorato e saldato viene proposta nelle finiture Argento Chabin, Oro Patinato Noce e Argento Patinato Noce. Top disponibile in Vetro Temperato Martellato Fumè e due soluzioni con doppio gioco di materiali, che alla cornice esterna in MDF impiallacciato vero legno, accosta una parte centrale con lastra in ceramica. Gli abbinamenti disponibili sono Noce Canaletto con Ceramica Lucida Capraia o Rovere Termocotto con Ceramica Lucida Sahara.

Tavolo rotondo con finitura della base in Foglia Oro Patinato Noce e Top in Noce Canaletto con Ceramica Lucida Capraia.

Tavolo rotondo con finitura della base in Foglia Argento Chabin e Top in Vetro Temperato Martellato Fumè.

Tavolo rotondo con finitura della base in Foglia Argento Patinato Noce e Top in Rovere Termocotto con Ceramica Lucida Sahara.